La nostra società opera nel ramo dell’edilizia civile e industriale con esperienza ultraventennale maturata sul campo. Coordiniamo tutti gli aspetti amministrativi, progettuali e di gestione del cantiere, occupandoci anche della costruzione vera e propria dell’opera.
Il nostro studio tecnico e la nostra impresa di costruzioni progettano e realizzano edifici con un'alta efficienza energetica, ottimizzando il risparmio energetico e riducendo i costi per la climatizzazione, garantendo un alto standard qualitativo ed elevate condizioni di comfort per gli abitanti.
La nostra strategia è focalizzata su due punti:
- costruire un edificio in cui siano minimizzati i fabbisogni energetici per riscaldamento, raffrescamento e illuminazione.
- coprire il fabbisogno energetico residuo con un'impiantistica moderna ed efficiente, che possibilmente impieghi fonti energetiche rinnovabili e utilizzando materiali ecocompatibili.
La consapevolezza energetica e il miglioramento del comfort abitativo, legati ad un’attenta progettazione delle strutture e degli impianti sono un investimento per il futuro.
Lo Sviluppo sostenibile soddisfa i bisogni del presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di soddisfare i propri bisogni.

Alcuni dei principali ambiti di cui la nostra società si occupa sono:
  • Nuove costruzioni e ristrutturazione di edifici privati.
  • Nuove costruzioni e ristrutturazione di edifici pubblici e industriali.
  • Progettazione di impianti tecnologici.
  • Realizzazioni di progetti “chiavi in mano”, seguendo all’interno della nostra società tutto l’iter progettuale, autorizzativo ed esecutivo dei progetti.

Il nostro obiettivo è proporre al cliente soluzioni efficienti e funzionali, attuando ogni volta i principi fondamentali di economicità, efficacia ed efficienza, da cui non si può prescindere nella valutazione di fattibilità di un qualunque investimento.

DELTA Ingegneria